Anche oggi, come ieri, sono stata a Vasto per il 4° incontro nazionale dell'IdV e anche oggi, come ieri, sono stata sopraffatta da una marea di emozioni, oggi più di ieri
domenica 31 maggio 2009
a roseto, alla sala conferenze della villa comunale
Sono nata a Colonnella (TE), il 27 settembre del 1957.
Ho frequentato le scuole primarie a Martinsicuro e il Liceo Classico a San Benedetto del Tronto. Il mio “essere” politico è sempre stato orientato a sinistra fin dai diciotto anni.
La scelta di Bologna come sede universitaria credo sia stata condizionata dalla voglia di “esserci” nel momento in cui sembrava che il mondo stesse cambiando. Il ritorno a casa dopo il conseguimento della laurea nel 1981, a 24 anni, e la specializzazione in medicina del lavoro, credo sia indicativa della tensione ideale che ha sempre accompagnato il mio percorso di vita. Svolgo da vent’anni la mia attività presso la ASL di Teramo nel Servizio di Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro, e quotidianamente affronto i problemi legati alle micro-illegalità di cui il mondo delle imprese è intriso. Stanca di questo andazzo, di nani e fannulloni veri, ho deciso di entrare in politica e l’ho fatto con l’Italia dei Valori.
Nessun commento:
Posta un commento